Al via i saldi equo solidali
09-01-2018

È necessario arrivare ad un equilibrio tra quanto si produce,
 come si produce e come si consuma.
Bisogna smettere di indurre a consumare il più possibile:
puntiamo all'informazione sui prodotti, non al marketing;
entriamo nella logica dei 'buoni acquisti'.
F. GESUALDI, Centro Nuovo Modello di Sviluppo

 

Anche nelle Botteghe della Cooperativa Garabombo sono iniziati i saldi di fine stagione, che non intaccano il compenso dei produttori.

Dal 9 gennaio al 4 marzo è possibile acquistare a prezzi convenienti molteplici prodotti realizzati artigianalmente dai produttori del Sud del Mondo, nel pieno rispetto dei loro diritti e nella certezza che il loro compenso non subisca nessuna riduzione. 

Nelle Botteghe troverai i nostri soliti prodotti a prezzi "ridotti bene" (fino al 50%): il risparmio è garantito, e la riduzione non incide in alcun modo sul compenso pagato agli artigiani equosolidali che creano, decorano, ricamano e tessono.

Anche con un acquisto in saldo si può contribuire a garantire agli artigiani prezzi equi tutto l'anno, nuovi acquisti per il futuro e relazioni continuative e durature.

Ti aspettiamo!

P.S.: I saldi del Commercio Equo&Solidale vengono effettuati in accordo con le regole di AGICES (Assemblea Generale Italiana del Commercio Equo e Solidale), di cui anche la nostra Cooperativa fa parte.

Per saperne di più: Gli equo saldi.

Garabombo saldi equo solidaliGarabombo saldi equo solidaliGarabombo saldi equo solidali

Torna Indietro